Udinese, Marino contro Marelli: “Parla solo a favore di alcune squadre”

Al termine di UdineseRoma, Pierpaolo Marino, dirigente dell’Udinese, ai microfoni di DAZN si è scagliato contro Luca Marelli, ex arbitro e addetto alla moviola di DAZN.

C’è molto da dire quando alcuni soloni parlano come se fossero i depositari della verità. Dalle immagini che mi hanno fatto vedere io non vedo un fallo di mano. Marelli va tenuto in conto come opinionista, non è più un arbitro, dice sempre cose che vanno contro quello che vediamo noi in campo. Si è espresso anche a Milano su un fantomatico fallo di mano di Udogie che non c’era, anche oggi parla di un fallo di mano che io non ho visto“.

Marino
Marino

Udinese, Marino contro Marelli: “Parla a favore di alcune squadre”

A DAZN, poi, Pierpaolo Marino ha sparato a zero contro Luca Marelli, parlando delle opinioni dell’ex arbitro, spesso a favore delle squadre blasonate, secondo il direttore friulano.

Marelli non lo reputo come la voce dell’AIA, dà una sua opinione e spesso racconta cose diverse da quelle che accadono. Il VAR non dice niente perchè non vede niente”. 

Marelli a favore delle big – “Ripeto, Marelli è un vostro opinionista, DAZN lo ha ingaggiato come fanno tutti, però il giudizio di Marelli lascia il tempo che trova perché le immagini non dicono che c’è il fallo di mano e io ho parlato anche con i miei giocatori che mi hanno detto la stessa cosa. Non vorrei che i commenti di Marelli vadano in base al bacino d’utenza più grandi come Roma e Milano. Sarebbe corretto essere neutrali e non applaudire l’arbitro e dare verdetti. Non possiamo essere sicuri che Marelli non parli per favorire le grandi, lui non appartiene all’organo tecnico“.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Udinese, Marino contro Marelli: “Parla solo a favore di alcune squadre”

Impostazioni privacy