Setti: “Orgoglioso di due calciatori! Contro il Napoli sarà una grande partita”

Manca sempre meno alla sfida di domenica pomeriggio tra Hellas Verona e Napoli e il clima comincia ovviamente a scaldarsi. Proprio nelle ultime ore, in vista del match contro gli azzurri ha parlato al giornale L’Arena il presidente gialloblu, Maurizio Setti, che ha affrontato diversi temi.

September 20, 2021, Udine, Italy: Udine, Italy, Friuli – Dacia Arena stadium, September 20, 2021, Amir Rrahmani Napoli celebrates after scoring a goal during Udinese Calcio vs SSC Napoli – Italian football Serie A match Italian football Serie A match – Udinese Calcio vs SSC Napoli, Udine, Italy PUBLICATIONxINxGERxSUIxAUTxONLY – ZUMAl164 20210920_zsa_l164_019 Copyright: xEttorexGriffonix

Setti: “Jorginho e Rrahmani il mio orgoglio. Domenica sarà una bella sfida”

Il presidente dell’Hellas Verona, quindi, ha rilasciato un’intervista a L’Arena per parlare non solo del match di domenica pomeriggio, ma anche di due calciatori che hanno indossato la maglia gialloblu prima, e quella azzurra poi:

Quella contro il Napoli sarà una grande gara. La squadra è pronta per un ottimo finale, ma i conti si fanno alla fine. In Jorginho ho visto grandi potenzialità, anche se non avrei mai pensato che raggiungesse livelli così alti. Difficile paragonarlo ad altri giocatori passati da qui, anche se vedere Rrahmani titolare in una squadra che lotta per lo scudetto mi rende orgoglioso“.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Setti: “Orgoglioso di due calciatori! Contro il Napoli sarà una grande partita”

Impostazioni privacy