Rinnovo Koulibaly: spunta la cifra offerta dal Napoli, è sorprendente!

Kalidou Koulibaly e il Napoli presto dovranno parlarsi e capire se ci sono i margini per il rinnovo contrattuale. Il contratto attuale scadrà nel 2023, ragion per cui le parti vogliono evitare di arrivare a dodici mesi dal rischio di un addio a parametro.

Malgrado il tetto massimo di 3,5 milioni di euro annui fissato dalla società, gli azzurri sarebbero disposti a un sacrificio più di trattenere il difensore fresco vincitore della Coppa d’Africa. A parlarne è l’esperto di calciomercato, Alfredo Pedullà, nel corso del suo intervento a Sportitalia Calciomercato:

Senegal’s defender Kalidou Koulibaly holds the trophy after winning the Africa Cup of Nations (CAN) 2021 final football match between Senegal and Egypt at Stade d’Olembe in Yaounde on February 6, 2022. (Photo by Kenzo TRIBOUILLARD / AFP) (Photo by KENZO TRIBOUILLARD/AFP via Getty Images)

Il Napoli ha offerto una cifra di circa 5,5 milioni di euro, rivela il giornalista. “Con lui i partenopei hanno intenzione di fare uno strappo alla regola. Il ragazzo sta bene lì e ci sono buone possibilità che le parti, alla fine, possano rinnovare il contratto“.

Francesco Fildi

Home » calciomercato napoli » Rinnovo Koulibaly: spunta la cifra offerta dal Napoli, è sorprendente!

Impostazioni privacy