Conferme sull’obiettivo per il centrocampo: è del Verona

Continua il brainstorming in casa Napoli per il prossimo futuro, dove sono attese novità soprattutto in ottica calciomercato. Diversi sono i nomi considerati dal direttore Cristiano Giuntoli, ma nelle ultime ore si è fatto avanti un nuovo nome per il centrocampo.

Già nella giornata di ieri La Gazzetta dello Sport scriveva dell’interesse degli azzurri per Ivan Ilic, centrocampista ex Manchester City di proprietà dell‘Hellas Verona. Sarebbe lui uno dei profili individuati per il centrocampo del futuro, ribadisce quest’oggi il quotidiano.

VERONA, ITALY – NOVEMBER 30: Ivan Ilic of Hellas Verona looks on during the Serie A match between Hellas Verona FC v Cagliari Calcio at Stadio Marcantonio Bentegodi on November 30, 2021 in Verona, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)

Il calciatore arrivò in Serie A dalla Premier per una cifra pari a 7,5 milioni di euro, e sbarcò alla corte di Pepe Guardiola nel 2020 proprio su indicazione dello stesso. Il Napoli – evidenzia il giornale – lo sta seguendo per inserirlo nel centrocampo del suo futuro.

Francesco Fildi

Home » Notizie Napoli Calcio » calciomercato napoli » Conferme sull’obiettivo per il centrocampo: è del Verona

Impostazioni privacy