Koulibaly: Juve sulle sue tracce in caso di addio di de Ligt? L’indiscrezione

Il Napoli nel prossimo futuro dovrà valutare quelli che sono anche i calciatori che a partire dal prossimo anno saranno in scadenza contrattuale.

Tra questi spicca la figura di Kalidou Koulibaly: il suo ingaggio è certamente importante e servirà monitorare la situazione in vista del 2023, ultimo anno di contratto tra il gigante senegalese e gli azzurri,

Napoli
FLORENCE, ITALY – OCTOBER 03: Kalidou Koulibaly of SSC Napoli in action during the Serie A match between ACF Fiorentina v SSC Napoli at Stadio Artemio Franchi on October 3, 2021 in Florence, Italy. (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)

Non possono mancare le sirene di mercato, Serie A compresa. A parlarne è l’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, a proposito di un possibile addio di Matthijs de Ligt. Secondo il quotidiano, se davvero il centrale olandese dovesse trovare una società acquirente, il primo nome individuato dai bianconeri per sostituirlo è proprio quello di Koulibaly.

In passato il calciatore è già accostato a vari club come il PSG e il Manchester City, e i vertici bianconeri sognano il colpaccio per rilanciarsi in termini di competitività e vittorie.

Home » Notizie Napoli Calcio » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Koulibaly: Juve sulle sue tracce in caso di addio di de Ligt? L’indiscrezione

Impostazioni privacy