L’obiettivo del Napoli si allontana: spunta un nuovo club di Serie A su di lui

Il Napoli nelle prossime settimane conta di rinforzarsi sulla fascia mancina, considerando un Faouzi Ghoulam mai realmente nelle condizioni di coadiuvare Mario Rui.

Il nome individuato da tempo è quello di Reinildo Mandava, esterno di proprietà del Lille che potrebbe lasciare il club francese ancor prima della scadenza naturale del suo contratto. Tuttavia, secondo quanto si apprende dal portale Tuttomercatoweb.com, su di lui avrebbe messo gli occhi anche la Lazio dell’ex Maurizio Sarri.

LILLE, FRANCE – SEPTEMBER 14: Dodi Lukebakio of VfL Wolfsburg is challenged by Reinildo Mandava of Lille during the UEFA Champions League group G match between Lille OSC and VfL Wolfsburg at Stade Pierre-Mauroy on September 14, 2021 in Lille, France. (Photo by Lars Baron/Getty Images)

La società biancoceleste, oltre ad Angileri, monitora il mozambicano, viste le eventuali condizioni economiche favorevoli dell’affare. Dovrà però vedersela proprio con il Napoli, che sembrerebbe essere avanti nei colloqui con il club francese.

Al momento, da Formello – stando alla medesima fonte – viene smentito un interesse per Mandava, ma il suo nome è molto gradito da Sarri, pronto a rifondare già da gennaio la sua squadra con un potere decisionale maggiore.

Francesco Fildi

Home » calciomercato napoli » L’obiettivo del Napoli si allontana: spunta un nuovo club di Serie A su di lui

Impostazioni privacy