Lazio, un big positivo al Covid: salta il match con il Venezia

L’incubo Covid-19 torna a creare disordini in Serie A. Il caso del giorno è sicuramente legato al match Udinese-Salernitana che rischia di creare un nuovo caso simile a quello di Juventus-Napoli dell’ottobre 2020. Ma anche la Lazio deve fare i contri con il virus e a causa della positività riscontrata al tampone dovrà fare a meno del suo bomber Ciro Immobile.

Immobile Covid
Immobile Positivo

Secondo quanto riportato dall’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, dopo la positività al Covid-19 della moglie, Immobile si è messo in autoisolamento fiduciario ed è per questo che ha saltato il match contro il Genoa di venerdì scorso. Dopo aver effettuato due tamponi negativi, ieri è arrivata la brutta sorpresa: positivo. Le speranze di un recupero in extremis per la gara contro il Venezia di domani sera, sono quindi svanite.

La Lazio effettuerà i soliti tamponi di controllo prima di partire per Venezia, ma non dovrebbe rischiare nulla: Immobile non si presenta a Formello da più di una settimana e i contatti con i suoi compagni di squadra sono stati pari a zero.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Lazio, un big positivo al Covid: salta il match con il Venezia

Impostazioni privacy