Koulibaly: “Insigne è molto importante per noi. Spalletti? Sta continuando il lavoro di Gattuso”

Kalidou Koulibaly ha parlato, ai microfoni di Dazn nel post partita di Napoli-Venezia. Ecco quanto evidenziato:

Mi fa molto piacere essere capitano del Napoli sono qui da sette anni e mi fa stare molto bene essere ancora qui, sappiamo che Lorenzo è molto importante per noi, ha corso come un pazzo. L’obiettivo di oggi era non prendere gol e fare mal d’avanti e l’abbiamo fatto nel verso giusto.

Mister Spalletti è stato molto bravo dall’inizio non ha cambiato tutto dal momento che è arrivato, ha detto che abbiamo fatto tante cose belle per questo non dovevamo cambiare completamente poi lui ha aggiunto la sua magia e ci ha aperto gli occhi. Sta continuando il lavoro di Gattuso, lui ha sempre detto che non è venuto per cambiare tutto ma per continuare l’ottimo lavoro di Gattuso.

Vogliamo Insigne con noi, è una situazione difficile da affrontare per via del contratto però lui è concentrato sul Napoli, poi lui ha bisogno dell’affetto del pubblico oggi l’abbiamo visto e per questo sono molto felice per lui”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Koulibaly: "Insigne è molto importante per noi. Spalletti? Sta continuando il lavoro di Gattuso"

Impostazioni privacy