Castel di Sangro, la squadra alloggerà a Rivisondoli: ecco come si sposteranno i calciatori

In onda su Radio Kiss Kiss Napoli, è intervenuto Roberto Ciampaglia, sindaco di Rivisondoli. Rivisondoli sarà la località in cui alloggerà il gruppo squadra del Napoli durante il ritiro a Castel di Sangro. Il sindaco della stessa, ha risposto a quelle che potrebbero essere le difficoltà di spostamento e lasciato un messaggio di benvenuto ai tifosi azzurri.

Il ritiro ha portato un aumento dei turisti? Le strutture sono piene perché siamo nel clou della stagione estiva, è un onore ospitare il Napoli per il numero dei turisti che in tutto il mondo onorano la maglia azzurra.

Difficoltà logistiche nello spostamento della squadra? La distanza da Castel di Sangro è di 10km con strada comodissima in pullman. Si arriva a Castel di Sangro in dieci minuti e non ci sono difficoltà logistiche. Ho incontrato Spalletti ed il presidente, De Laurentiis l’anno scorso ha visitato il paese, gli impianti sportivi e scioviari. Conosce benissimo la località, è una persona cordiale e garbata per cui siamo onorati di ospitare tutta la squadra e lo staff del Napoli“.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Castel di Sangro, la squadra alloggerà a Rivisondoli: ecco come si sposteranno i calciatori

Impostazioni privacy