Secondo l’edizione odierna de “Il Corriere del Mezzogiorno”, su Zielinski, che ha rinnovato il suo contratto la scorsa estate, con un ingaggio che supera quota 4 milioni di euro, bonus compresi, ci sono numerosi club di Premier League:
“Il Napoli non ha ancora ricevuto offerte ufficiali ma l’entourage del giocatore negli ultimi giorni ha incassato qualche telefonata dalla Premier League”.
Su di lui le big della Premier
“Prima si è fatto avanti il Manchester City, poi il Liverpool. Klopp è uno storico estimatore di Zielinski, i Reds hanno provato a prenderlo anche quando non aveva ancora rinnovato con il Napoli e aveva una clausola rescissoria da 65 milioni di euro. Il Liverpool ha perso Wijnaldum che è andato a parametro zero al Paris Saint Germain, nella lista dei possibili sostituti c’è anche Zielinski a far concorrenza ad idee più giovani: Bissouma del Brighton e Gravenberch dell’Ajax”.
