Insigne: “Rinnovo? Dopo l’Europeo c’è tempo per parlarne. Gattuso mi ha detto che sono successi un paio di casini”

In onda su Sky Sport è stata trasmessa la conferenza stampa di Lorenzo Insigne dal ritiro della Nazionale italiana. Il capitano del Napoli ha parlato del suo futuro con il club azzurro e delle voci che lo accostano alla Lazio. L’attaccante napoletano è stato anche ripreso su Gennaro Gattuso, liberatosi anzitempo dal contratto con la Fiorentina.

Quel che ho sempre sognato era giocare con il Napoli ed indossare la fascia. Si sono avverati i miei due sogni: non sono contento ma stracontento. Immobile e Verratti sono due amici in campo e fuori. Quando Ciro ha vinto la Coppa mi sono emozionato, io sono cresciuto con loro a Pescara. Un giorno potrò dire che ho giocato con la Scarpa D’Oro. Marco invece gioca da dieci anni a Parigi e non è facile farlo in squadre così.

Futuro? Penso all’Europeo, c’è tempo per parlare con la società.

Gattuso? Ci siamo scambiati qualche messaggio, mi ha detto che sono successi un paio di casini. Lui però è in vacanza e non gli faccio certe domande.

Lazio? Ho sentito che Immobile faceva il direttori qui per portarmi alla Lazio ma non è vero, non mi ha detto nulla. Siamo amici, andremo in vacanza insieme e non abbiamo parlato di questo“.

Home » Copertina Calcio Napoli » Insigne: "Rinnovo? Dopo l'Europeo c'è tempo per parlarne. Gattuso mi ha detto che sono successi un paio di casini"

Impostazioni privacy