Gianni Di Marzio: “Insigne deve firmare con il Napoli, altrimenti fa la stessa fine di Donnarumma. Spalletti? Tutti hanno pregi e difetti”

Gianni Di Marzio è intervenuto ai microfoni di Radio Marte. Di seguito quanto evidenziato:

“Spalletti allenatore giusto per il Napoli, sa allenare e guarda bene le cose, riesce pure a fare gruppo. Poi tutti hanno pregi e difetti. Mi auguro che al Napoli mantenga sempre l’entusiasmo degli anni precedenti. Per me, come allenatore è bravo.
Gattuso? Lui ha il numero 1 dei procuratori al mondo. Nei confronti di Mendes non esistono gli altri, in tal senso: è il Maradona dei procuratori. La rottura è avvenuta chiaramente tra Barone e Jorge Mendes.

Tottenham? Generalmente i fan inglesi incidono sulla società ma non credo sia questo il caso, so che hanno una dirigenza seria e lo stadio nuovo lo dimostra. Anche lì evidentemente qualcosa è successo. Gattuso sicuramente troverà un grande club.

Emerson Palmieri? Da quanto tempo ne parliamo.
Lo striscione dei tifosi? Se i giocatori non hanno tirato fuori i coglioni contro il Verona come farlo adesso nelle dichiarazioni?

Mandava? Mi sono documentato. Ormai il Napoli attinge dal Lille, avrebbe dovuto prendere anche Gabriel ma poi non l’ha preso. Loro lavorano benissimo. Il ragazzo ha un grande piede e un buon fisico, spinge molto ma lascia un po’ a desiderare sulla fase difensiva e va in difficoltà nell’1 conto 1. Certo non è Spinazzola.

Insigne? Se non firma il contratto fa la stessa fine di Donnarumma al Milan. Questo non deve accadere, lui è il capitano del Napoli. Bisogna accelerare, non portiamolo a scadenza. Del reparto offensivo non toccherei nulla”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Gianni Di Marzio: "Insigne deve firmare con il Napoli, altrimenti fa la stessa fine di Donnarumma. Spalletti? Tutti hanno pregi e difetti"

Impostazioni privacy