Reinildo Mandava, l’agente: “I tifosi del Napoli sono unici, ma abbiamo un contratto con il Lille”

Uno dei nomi che viene fatto più spesso quando si parla dei terzini sinistri in orbita Napoli è quello di Reinildo Mandava del Lille. Il futuro dell’esterno basso fresco campione di Francia è ancora in bilico. Ne ha parlato il suo agente ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli, nel corso di Radio Goal. Di seguito quanto evidenziato dalla nostra redazione:

“Ha ancora un anno di contratto con il Lille, si trova benissimo qui e stiamo discutendo la possibilità di rinnovare il contratto. Molti club anche italiani sono alla ricerca di un terzino sinistro e non mi stupisce che lui sia uno dei più seguiti, perchè ha vinto la Ligue 1 ed è stato scelto come miglior esterno di sinistra in Francia”.

“Personalmente, ritengo che Napoli sia una città bellissima che lega il nome e la storia al calciatore più forte di tutti: Diego Armando Maradona. I tifosi sono molto calorosi e passionali, hanno un’identità molto forte con la propria squadra. Su Reinildo però posso dire solo che allo stato attuale delle cose ha un contratto con il Lille valido ancora per un anno”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Reinildo Mandava, l'agente: "I tifosi del Napoli sono unici, ma abbiamo un contratto con il Lille"

Impostazioni privacy