Mertens rassicura: “Non credo che andrò via dal Napoli, non c’è nessun motivo per lasciare la squadra”

Belgium s Dries Mertens pictured during a press conference, PK, Pressekonferenz of the Belgian national soccer team Red Devils, in Tubize, Thursday 10 June 2021. The team is preparing for the upcoming Euro 2020 European Championship, EM, Europameisterschaft BRUNOxFAHY PUBLICATIONxINxGERxSUIxAUTxONLY x2832550x
Share on facebook
Share on whatsapp
Share on linkedin
Share on twitter

L’attaccante del Napoli, Dries Mertens, ha parlato in conferenza stampa insieme al difensore Jan Vertonghen dal ritiro della nazionale belga a Tubize, vicino Bruxelles. Tra le varie domande – riporta la versione online de La Gazzetta dello Sport – è stato chiesto al calciatore anche di un suo possibile addio agli azzurri. Ecco quanto evidenziato:

Non credo che lascerò il Napoli. Il problema è che qui non potrei parlare del Napoli, ma non credo che non me ne andrò. Non c’è assolutamente motivo per me di lasciare la squadra. Quindi smentisco le voci su un mio futuro lontano dal Napoli.

È particolarmente bello che ci siano di nuovo dei tifosi. Ovviamente per il Belgio è uno svantaggio non giocare mai a Bruxelles, noi nella prima fase giocheremo due volte in Russia e una in Danimarca. Preferirei giocare tre volte in casa come l’Italia“.

Siamo anche su Google News: per seguire tutte le news sul Napoli Calcio clicca QUI