Tognazzi, interprete di Spalletti nella serie tv: “Non confondiamo l’attore con l’uomo, Insigne è molto apprezzato dal tecnico”

Gianmarco Tognazzi, attore che ha interpretato Luciano Spalletti nella serie tv su Totti trasmessa su Sky, ha rilasciato un’intervista al Corriere del Mezzogiorno. Di seguito sono riportate le sue parole:

Insigne, guardando Totti alias Pietro Castellitto, deve preoccuparsi? Ma che scherziamo! Intanto non confondiamo l’attore con l’uomo. Piuttosto credo che il capitano del Napoli sia molto apprezzatto da Spalletti, come del resto da tutti gli amanti del calcio. La serie racconta un punto di vista, quello descritto da Totti nel suo libro. Ho cercato di capire quale fosse il disagio di Spalletti in quella situazione.

Personaggio forte come De Laurentiis, andranno d’accordo? Due uomini di grande carattere, si sconteranno pure, ma è normale che sia così. Se resteranno sulla stessa lunghezza d’onda potranno fare insieme cose importanti. Poi dipende molto dalle aspettative. Lui porta a Napoli il suo gioco, un credo appunto, e la società dovrà mettergli a disposizione i giocatori giusti. Insigne è il primo della lista dei talenti”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Tognazzi, interprete di Spalletti nella serie tv: "Non confondiamo l'attore con l'uomo, Insigne è molto apprezzato dal tecnico"

Impostazioni privacy