Compagnoni: “Il Napoli si è condannato con le proprie mani all’Europa League. Rrahmani migliore in campo”

Maurizio Compagnoni, telecronista di Sky Sport, ha commentato il pareggio tra Napoli e Verona che ha compportato la mancata qualificazione in Champions degli azzurri. Di seguito quanto evidenziato:

“Il Napoli cercava la scintilla e l’ha accesa solo con Amir Rrahmani. Non ha giocato una buona partita e, con il pareggio odierno, ha perso l’occasione di andare in Champions League, condannandosi con le proprie mani a partecipare all’Europa League“.

“Molto bene la coppia centrale formata da Kostas Manolas ed Amir Rrahmani. Fabian Ruiz ha sbagliato troppi palloni: un problema di testa, evidentemente, più che di abilità tecnica. Serviva la giusta concentrazione per tutto l’arco di una partita così importante. Napoli meno contratto dopo il gol di Amir Rrahmani, migliore in campo per la squadra di Gattuso. Elseid Hysaj si è fatto poi sorprendere da Davide Faraoni”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Compagnoni: "Il Napoli si è condannato con le proprie mani all’Europa League. Rrahmani migliore in campo"

Impostazioni privacy