Il nuovo De Ligt: il capitano dell’Ajax under 17 Milovanovic nel mirino di Roma e Napoli

Mateja Milovanovic, capitano dell’Under 17 dell’Ajax, è entrato nel mirino di Roma e Napoli. Come riportato da “La Gazzetta dello Sport” le due società sarebbero alla finestra per il giovane calciatore di origini serbe. Ecco quanto evidenziato:

“Milovanovic, difensore, in patria da qualcuno definito, magari con un po’ di azzardo e pressione, il “nuovo De Ligt”. Visto che con ogni probabilità non firmerà da professionista con l’Ajax, da settimane lo stanno osservando Roma e Napoli. È il capitano dell’Under 17 degli olandesi, indossa la maglia numero 4, è mancino, abbina tecnica e forza fisica e potrebbe arrivare in Italia per la Primavera per poi tentare subito il salto in prima squadra.

All’Ajax, eventualmente, andrebbe riconosciuto solo l’indennizzo di formazione, per cui è normale che Roma e Napoli si siano attivate con i propri scout per seguirlo. Per ora non c’è ancora una trattativa vera e propria con la famiglia, ma un interesse concreto questo sì”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Il nuovo De Ligt: il capitano dell’Ajax under 17 Milovanovic nel mirino di Roma e Napoli

Impostazioni privacy