Marcelo Burlon X Kappa X SSCN: ecco le immagini delle nuove maglie del Napoli

Continua il mistero sulla possibile collaborazione, la seconda dal 2017, tra la Kappa e lo stilista Marcelo Burlon, che vedrebbe il Napoli come soggetto della collaborazione tra i due marchi.

Su twitter, tramite l’account “A Tutela della Maglia del Napoli“, sono comparse ulteriori immagini della linea che, in attesa di conferme o smentite, si chiamerebbe Marcelo Burlon X Kappa X SSCN. Le maglie sono quelle da gioco di questa stagione, ma la collezione potrebbe comprendere due kit gara, t-shirt, tute, cappellino e zaino.

Già nello scorso 2017 Marcelo Burlon, in collaborazione con l’artista Mbroidered, aveva dato vita ad una t-shirt chiamata “Royal Soccer Tee“, che trasporta i tratti distintivi di County Of Milan su una maglia da calcio.

Secondo quanto raccolto dai colleghi di Calciomercato.com, il Napoli sarebbe pronto ad indossare questa divisa già in questa stagione. Probabilmente la prima partita in cui vedremo i giocatori in campo con questo completo sarà Napoli-Inter, in programma domenica 18 aprile allo Stadio Maradona.

Di seguito è riportato il tweet:

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Marcelo Burlon X Kappa X SSCN: ecco le immagini delle nuove maglie del Napoli

Impostazioni privacy