De Laurentiis soddisfatto con la squadra: complimenti al gruppo nel post partita col Crotone

Una vittoria tutt’altro che scontata quella del Napoli contro il Crotone, con un rocambolesco 4-3 che ha creato emozioni a non finire.

Come si legge sulla Gazzetta dello Sport di oggi, ad essere soddisfatto del risultato è Aurelio De Laurentiis, che ha riconosciuto alla squadra di aver vinto una gara difficile contro un avversario ostico.

Il presidente, oltre all’ormai solito rito pre-gara per caricare la squadra, è tornato a complimentarsi con il Napoli anche al fischio finale. Ora De Laurentiis guarda con ottimismo alla sfida di mercoledì, dentro o fuori con la Juventus per un posto in Champions.

Gestione cookie