Secondo quanto riportato dall’edizione odierna della Gazzetta dello Sport, il fatto che il Napoli sia in silenzio stampa da quasi due mesi non consente a Gattuso di prendersi le rivincite che meriterebbe. Di seguito quanto riportato dal quotidiano:
“Il silenzio stampa sta impedendo a Gattuso di difendere le proprie ragioni, di rispondere a distanza di un mese alle tante critiche che l’avrebbero potuto destabilizzare. La migliore risposta, probabilmente, la sta dando coi risultati. Il suo Napoli ha ripreso a giocare, magari non avrà incantato contro il Crotone per i soliti errori individuali. Ma ha saputo essere essenziale”.
