Gattuso non ha gradito il casting di allenatori autorizzato da De Laurentiis: nessun riavvicinamento tra le parti

Secondo quanto riportato dall’edizione odierna della Gazzetta dello Sport, Gennaro Gattuso lascerà Napoli in ogni caso al termine della stagione, a prescindere dal risultato di fine campionato. All’inizio del 2021 si è rotto qualcosa nel rapporto tra l’allenatore ed il presidente Aurelio De Laurentiis. Il patron azzurro non ha supportato il tecnico e tale rottura sembra essere insanabile.

Di seguito quanto evidenziato dal quotidiano:

“Al momento, non ci sono indizi che possano far credere ad un riavvicinamento delle parti nel caso il pronostico di inizio stagione dovesse avverarsi. Ad essere più determinato è proprio Gattuso che mal ha sopportato il casting autorizzato dal presidente per trovare il suo sostituto. Fino a quando il lavoro verrà supportato dai risultati, nessuna delle parti ha la necessità di chiarirsi, perché entrambe stanno già guardando al futuro escludendo, pare, la possibilità di ritrovarsi”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Gattuso non ha gradito il casting di allenatori autorizzato da De Laurentiis: nessun riavvicinamento tra le parti

Impostazioni privacy