Ordine: “Juric stravolgerebbe il Napoli, Benitez carta già vista. Punterei su Sarri”

Franco Ordine, giornalista del Corriere dello Sport, è intervenuto in diretta a “Punto Nuovo Sport Show”. Ecco quanto dichiarato:

“Gattuso, dal Milan, si è congedato da gran signore rinunciando ad un anno di contratto. C’era una differenza ideologica perché all’epoca veniva additato al Milan di Gattuso di non giocare bene. Al derby, sotto la spinta emotiva di quelle critiche, preparò la partita per andare in pressione sull’Inter di Spalletti.

Dopo tre minuti subì gol da Vecino e saltarono tutte le marcature e strategie preparate: fu quello il motivo del dissidio tra Maldini, Leonardo e Gattuso. La proprietà l’aveva avvertito che, per la prossima stagione, ci sarebbero stati sul mercato solo giovani con un ingaggio minore dei 5 milioni perciò decide di andarsene, in ogni caso. Per portarlo all’attualità, ammesso e non concesso che De Laurentiis cambiasse idea e farlo rimanere, secondo me lui rifiuterebbe. 

Nuovo allenatore? Passare a Juric vorrebbe dire stravolgere il Napoli; Benitez significherebbe rimescolare una carta già vista, per la quale non mi pare ci siano stati grandissimi apprezzamenti; Spalletti lo eviterei per il suo temperamento ed in una piazza come Napoli c’è bisogno di una persona equilibrata. Punterei su Sarri, eventualmente. Milan-Napoli? Sarà una gara molto attesa per i rossoneri. Il Napoli, per le sue caratteristiche, è la squadra che più di tutte può far male. Secondo me, sarà una prova che può farci capire se quello che abbiamo visto tra Roma, Verona e Manchester sono soltanto episodi”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Ordine: "Juric stravolgerebbe il Napoli, Benitez carta già vista. Punterei su Sarri"

Impostazioni privacy