Alvino svela: “Mazzarri e Sarri al Napoli? Non ci sono le condizioni. De Laurentiis non vende la società”

Il giornalista Carlo Alvino, durante il filo diretto con i tifosi del Napoli a Radio Kiss Kiss, si è soffermato su ciò che è accaduto nell’ultima sfida di campionato che ha visto pareggiare gli azzurri per 3 a 3 al Mapei Stadium contro il Sassuolo. Ciò che fa più male però è come la squadra di Roberto De Zerbi è pervenuta al pareggio nel finale. In tale circostanza, Di Lorenzo, Bakayoko e soprattutto Manolas hanno commesso una ingenuità davvero clamorosa. Ecco quanto evidenziato:

“A me ha dato fastidio anche ciò che ha fatto Nikola Maksimovic in occasione della sua autorete che ha beffato l’incolpevole Meret. Il difensore ha sbagliato, si è posizionato male con il corpo e ha impattato male il pallone. Tale episodio mi ha molto innervosito. 

Mazzarri e Sarri a Napoli? Rispondo a questa domanda affermando che non si sono create le condizioni giuste per riportarli in Campania. Vendita del Napoli? De Laurentiis non ha intenzione di cedere la società”, ha affermato Alvino.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Alvino svela: “Mazzarri e Sarri al Napoli? Non ci sono le condizioni. De Laurentiis non vende la società”

Impostazioni privacy