Castel Volturno, report allenamento Napoli: “Lavoro parziale in gruppo per Demme, allenamento personalizzato per Hysaj, Ospina e Petagna, terapie per Lozano e Manolas”

Seduta mattutina di allenamento per il Napoli al Training Center di Castel Volturno in vista della sfida di Europa League contro il Granada. Di seguito la nota ufficiale della società:

“Seduta mattutina per il Napoli al Training Center, in vista del match contro il Granada per il ritorno dei sedicesimi di finale di Europa League in programma domani allo Stadio Maradona alle ore 18.55.

La squadra si è allenata sui campi 1 e 2 iniziando la sessione con una fase di torelli ed esercizi sulla velocità.

Successivamente lavoro tattico ed esercitazioni su calci piazzati. Hysaj ha svolto lavoro personalizzato in palestra. Ospina e Petagna hanno svolto personalizzato in campo. Demme ha svolto parte del lavoro personalizzato e parte in gruppo.

Terapie e lavoro personalizzato in campo per Lozano e Manolas”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Castel Volturno, report allenamento Napoli: "Lavoro parziale in gruppo per Demme, allenamento personalizzato per Hysaj, Ospina e Petagna, terapie per Lozano e Manolas"

Impostazioni privacy