Resp. neurochirurgia Pineta Grande: “Osimhen è in una fase di recupero: lui scalpita per il rientro ma bisogna fermarlo”

Riguardo le condizioni di Victor Osimhen, Alfredo Bucciero, responsabile del reparto di neurochirurgia della clinica Pineta Grande, ha rilasciato alcune dichiarazioni nel corsi di “Radio Goal”, programma in onda su Radio Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto riportato:

“Ha riportato un trauma cranico cognitivo con disturbi della memoria, che fortunatamente ora ha ripreso. È in condizioni generarli ottime e neurologicamente è indenne, ovviamente ora va seguito nel tempo per questo motivo l’ho affiancato al suo medico di fiducia, il dott. Canonico”.

“Effetto ping pong? È un colpo e contraccolpo, colpo alla zona occipitale e contraccolpo ai lobi frontali che hanno battuto con i poli. Però al momento nella risonanza magnetica non sono emersi segni al cervello. Osimhen è in una fase di recupero totale e non è previsto un prossimo controllo, poi come ho detto è seguito dal dott. Canonico. Il ragazzo smania per tornare in campo, ma per il rientro in campo bisogna essere convinti. L’incidente non è stata una banalità. Il trauma non ha dato esiti, ma rimandarlo subito in campo mi sembra avventato. Occorre essere prudenti e sicuramente questa settimana non giocherà. Osimhen è un concentrato di dinamite ma bisogna frenarlo”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Resp. neurochirurgia Pineta Grande: "Osimhen è in una fase di recupero: lui scalpita per il rientro ma bisogna fermarlo"

Impostazioni privacy