Varriale: “Alla Roma è stata sufficiente una vittoria per mettersi alle spalle le critiche. Gattuso merita di giocarsela”

Il giornalista, Enrico Varriale, è intervenuto nel corso di Radio Kiss Kiss Napoli per analizzare l’attuale momento che sta attraversando il Napoli. Ecco quanto emerso:

“Quando non si ottengono risultati, le prestazioni sono altalenanti, iniziano una serie di voci e problematiche alimentate dai social. Succede anche altrove, se fosse avvenuto a Napoli ciò che è avvenuto a Roma con il cambio ed il ko a tavolino, ma poi è bastata una vittoria per raggiungere la terza posizione in classifica. Io vedo similitudini alla gestione di Ancelotti e questo è allarmante, un po’ di scollamento si inizia a intravedere e non vorrei che ci fossero situazioni già accadute in passato alle porte. Le svolte possono essere di diversi generi: una conferma di Gattuso, come ha fatto Giulini a Cagliari col rinnovo a Di Francesco quando tutti erano convinti dell’esonero, o diversa, ma Gattuso merita di giocarsi le sue carte fino alla fine. Se col Verona sarebbe arrivata una vittoria avrebbe chiuso il girone di andata nella maniera migliore, invece è andata male, e c’era già la sconfitta della Supercoppa dopo una prova non brillante”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Varriale: "Alla Roma è stata sufficiente una vittoria per mettersi alle spalle le critiche. Gattuso merita di giocarsela"

Impostazioni privacy