Confronto negli spogliatoi: Gattuso elenca gli errori, calciatori paralizzati e mortificati

Duro confronto con la squadra nel post partita di ieri pomeriggio, ma da come riporta l’edizione odierna de Il Mattino suo sfogo è durato molto poco, quello che ha trovato è stata una squadra mortificata, che non ha dimostrato il minimo segnale di reazione, di seguito le parole dei colleghi che raccontano gli attimi del dopo partita:

“La squadra resta in religioso silenzio quando torna nello spogliatoio. In molti sono a pezzi, anche sotto l’aspetto fisico. Ma dura poco però lo sfogo di Rino, perché si gira attorno e vede lo sconforto sul volto dei suoi ragazzi. Non si può e non si deve infierire. Capisce che i suoi sono mortificati per quello che hanno fatto, per una prestazione da incubo. In pochi lasciano il proprio posto per andare a fare la doccia. Ascoltano Gattuso che ripete quello che aveva spiegato il sabato: “Non dovevamo palleggiare e voi lo avete fatto”. Non è un dramma ma il colpo è duro da mandare giù. Sono tutti fermi, quasi paralizzati mentre Gattuso fa l’elenco degli errori, delle cose non fatte. E di quelle fatte male. Ma dura tutto poco, perché la squadra non reagisce, non replica“.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Confronto negli spogliatoi: Gattuso elenca gli errori, calciatori paralizzati e mortificati

Impostazioni privacy