Ambrabat: “Ho rifiutato il Napoli perché colpito dalla Fiorentina. Callejon farà il gol dell’ex”

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on linkedin
Share on twitter

In occasione di Napoli-Fiorentina, il Corriere dello Sport ha rilasciato un’intervista a Sofyan Amrabat, centrocampista viola che in estate ha rifiutato anche il Napoli per firmare con la squadra di Firenze. Queste le sue parole:

RIFIUTO AL NAPOLI – “Sono venuto a Firenze perché la Fiorentina, e Commisso in particolare, mi hanno dato la sensazione di volermi più di tutti. Sono stato colpito dalle ambizioni del club, oltre che dalla città e ai tifosi. Ma non è stata una decisione semplice: erano state positive anche le conversazioni con Giuntoli e Gattuso per il Napoli che con Maldini e Boban per il Milan. Ma ho seguito il mio istinto e ho scelto la Fiorentina.”

VECCHI AMICI – “Ritroverò Rrahmani? È un calciatore importante oltre che una persona di spessore, ma nel suo ruolo c’è tanta concorrenza: da Koulibaly a Manolas che sono campioni straordinari, ma Amir riuscirà a trovare spazio”.

IL GOL DELL’EX – “Callejon l’arma in più della Fiorentina? Tutti vogliamo vincere, Callejon è un uomo oltre che un atleta straordinario: credo che contro il Napoli segnerà”.

Siamo anche su Google News: per seguire tutte le news sul Napoli Calcio clicca QUI

CONOSCI SPAZIONAPOLI?

SpazioNapoli è parte della grande famiglia editoriale del Nuovevoci Network, insieme a Rompipallone.it, SpazioInter.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui canali social, il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Seguici su Facebook