RAI – Cavilli da sistemare nel contratto di Gattuso che è stato rispedito alla Filmauro, tweet di ADL atteso dopo le festività

Il collega RAI ed esperto di calciomercato, Ciro Venerato, è intervenuto ai microfoni di Radio Goal, trasmissione radiofonica a cura di Radio Kiss Kiss Napoli. Di seguito, le sue parole, evidenziate dalla nostra redazione:

“Rinnovo Gattuso? Gli avvocati del mister hanno rimandato il plico agli avvocati del Napoli perché hanno sollevato alcune eccezioni su dei cavilli che andranno riscritti.

Sarà difficile avere un tweet di ADL sotto Natale, è probabile che venga tutto rimandato. Si parla solo di cavilli in tema di discussioni, legati a bonus, diritti di immagine. Credo che per tempistiche è probabile che il tweet arrivi dopo le festività.

Se gli avvocati avessero subito dato l’ok, il tweet sarebbe arrivato in questi giorni. Il plico è di nuovo in Filmauro essendoci queste eccezioni e sarà inviato nuovamente agli uffici legati ai legali che seguono Gattuso e Mendes sui contratti”

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » RAI - Cavilli da sistemare nel contratto di Gattuso che è stato rispedito alla Filmauro, tweet di ADL atteso dopo le festività

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy