Fabian Ruiz: “Era un gruppo difficile, felici per la qualificazione. Ruolo preferito? Gioco dove il mister ha bisogno di me”

Fabian Ruiz, centrocampista del Napoli, ha parlato ai microfoni di Sky dopo la partita contro la Real Sociedad:

“Penso che dobbiamo essere contenti perché siamo passati primi. Era un gruppo difficile perché abbiamo visto quanto erano forti Real Sociedad e Az, ma anche in Croazia non era facile vincere come abbiamo visto oggi. Dovevamo stare concentrati per superare il turno e raggiungere il nostro obiettivo.

Penso che in questi anni il problema era fare una partita bene e quella dopo non molto bene, questo era il problema nostro. Quest’anno stiamo facendo bene tutte le partite, siamo lì sul pezzo, sappiamo soffrire come questa partita e dobbiamo continuare così. Ora pensiamo al campionato, penso che stiamo bene in alto classifica e questa è la strada, dobbiamo continuare così. A fine stagione saremo contenti.

Ruolo che preferisco? Penso che alla fine devo giocare dove il mister mi chiede. È vero che mi piace arrivare in area, calciare in porta, ma anche palleggiare dietro. Dove il mister ha bisogno di me, lì gioco. Questa sera ho giocato più indietro perché loro uscivano bene e dovevamo stare chiusi, ma sto bene dove mi mette il mister.

Gattuso arrabbiato per il pareggio? No, dobbiamo essere contenti per aver raggiunto l’obiettivo del primo posto. Il pareggio alla fine è meritato, anche se noi vogliamo sempre vincere. Il pareggio va bene a tutte e due”.

Home » Interviste » Fabian Ruiz: "Era un gruppo difficile, felici per la qualificazione. Ruolo preferito? Gioco dove il mister ha bisogno di me"

Impostazioni privacy