Carlos Tevez non convocato dal Boca: è scosso dalla scomparsa di Maradona

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on linkedin
Share on twitter

L’attaccante del Boca Junioris ed ex calciatore della Juventus, Carlos Tevez, non è stato convocato dal tecnico Miguel Russo contro il Newell’s in Campionato. Il motivo della mancata convocazione è legato alla scomparsa di Diego Armando Maradona.

Il calciatore argentino è scosso dalla morte di Maradona, infatti, come abbiamo visto era legatissimo al Diez e come fa da prova quel bacio sulle labbra tra i due. Inoltre, Carlito era già molto provato per le condizioni di salute del padre. Molto probabilmente l’attaccante tornerà in campo per il prossimo mercoledì, quando il Boca sfiderà l’Internacional in Copa Libertadores. Al Centro tecnico del Boca, ieri mattina, i calciatori hanno dedicato un minuto di raccoglimento a Maradona prima dell’abituale allenamento. Carlos Tevez aveva diretto la celebrazione mentre, qualche ora prima, aveva dato un ultimo saluto a Diego a Buenos Aires.

Siamo anche su Google News: per seguire tutte le news sul Napoli Calcio clicca QUI

CONOSCI SPAZIONAPOLI?

SpazioNapoli è parte della grande famiglia editoriale del Nuovevoci Network, insieme a Rompipallone.it, SpazioInter.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui canali social, il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Seguici su Facebook