Prof. Portella, resp. tamponi Napoli: “Tamponi annullati prima di Juve-Napoli? Non è vero! Furono fatti ed Elmas risultò positivo. Annullati quelli di Torino per un motivo”

Il responsabile del laboratorio dei tamponi del Napoli, il professore Giuseppe Portella, ha parlato ai microfoni di Kiss Kiss Napoli nel corso del programma “Radio Goal”.

“Tutti negativi nella prima squadra del Napoli ma ci sono nuovi positivi nella Primavera.

Il giorno della partenza per Juventus-Napoli abbiamo fatto un nuovo ciclo di tamponi e risultò positivo Elmas. I tamponi che dovevano essere fatti a Torino domenica mattina, sono stati annullati perché la squadra non sarebbe più partita. Era semplicemente una comunicazione per la mancata partenza.

L’ASL farebbe bene a tutelarsi e garantire la propria regolarità procedendo per vie legali, ma adesso hanno ben altro da pensare. Io sono preoccupato per questa situazione non rosea. speriamo che questi meccanismi di restrizioni sociali portino buoni risultati”.

Home » Copertina Calcio Napoli » Prof. Portella, resp. tamponi Napoli: "Tamponi annullati prima di Juve-Napoli? Non è vero! Furono fatti ed Elmas risultò positivo. Annullati quelli di Torino per un motivo"

Impostazioni privacy