Repubblica – Caso Juve-Napoli, spunta un video in difesa degli azzurri: potrebbe evitare il 3-0 a tavolino

Secondo quanto riportato dall’edizione odierna di Repubblica, il Napoli avrebbe un’ulteriore prova che lo scagionerebbe dalle accuse di aver saltato volontariamente la trasferta di Torino contro la Juventus.

Il quotidiano evidenzia infatti la presenza di un filmato di oltre un’ora dell’allenamento di rifinitura sostenuto dagli azzurri il giorno prima della partita, il 3 ottobre. Il video è stato ripreso dai droni, come di consueto in volo durante l’allenamento degli uomini di Gattuso. Tale filmato presenta una squadra carica, concentrata e determinata. Il gruppo era infatti pronto a partite in vista di Torino forte dell’essere il miglior attacco e la miglior difesa della Serie A: otto gol fatti e zero subiti nelle prime due uscite. Gli azzurri furono poi fermati solo dall’ASL, che ne impedì la partenza alla volta di Torino.

Home » Notizie Napoli Calcio » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Repubblica - Caso Juve-Napoli, spunta un video in difesa degli azzurri: potrebbe evitare il 3-0 a tavolino

Impostazioni privacy