RAI – Bakayoko-Napoli, offerta per il Chelsea: 2 milioni per il prestito. Entro sabato arriverà la risposta

BAKAYOKO-NAPOLI, ULTIMO AGGIORNAMENTO: Il giornalista Ciro Venerato ha parlato ai microfoni di Rai Sport. Di seguito le parole:

“Arriva l’offerta ufficiale dal Napoli al Chelsea per Bakayoko: 2 milioni per il prestito oneroso e 2 milioni al calciatore. Il francese, però, ne guadagna 3,5. Il Chelsea vuole un prestito con diritto, entro sabato arriverà una risposta”.

AGGIORNAMENTO 22:30 – L’esperto di mercato Alfredo Pedullà ha rilasciato alcune parole in merito all’interesse della squadra azzurro per il calciatore francese del Chelsea. Di seguito le parole:

“Bakayoko, il Napoli vuole provarci fino in fondo. Lui ha detto sì a Gattuso, serve uno sforzo. C’è di più: il centrocampista di proprietà del Chelsea ha aperto completamente al suo allenatore che vorrebbe ritrovare a Napoli.

Ci sono fitti dialoghi in corso, serve uno sforzo da parte di De Laurentiis ma il Chelsea è già stato allertato. Negli ultimi giorni, dopo lo stand-by con il Milan, Bakayoko ha ricevuto proposte da Herta Berlino e Paris Saint-Germain, ma i discorsi non sono per ora andati avanti”. 

Il giornalista Luca Marchetti ha rilasciato alcune parole ai microfoni di Sky sul tema Bakayoko-Napoli. Di seguito le parole:

È vero che c’è la possibilità, ma i costi sono alti. Il Napoli se dovesse trovare un’occasione a centrocampo vorrebbe farla come operazione, per consentire a Gattuso di operare con i 2 a centrocampo”.

Home » Interviste » RAI - Bakayoko-Napoli, offerta per il Chelsea: 2 milioni per il prestito. Entro sabato arriverà la risposta

Impostazioni privacy