Caso Suarez, c’è un terzo indagato! Spuntano nuove intercettazioni: “Faremo un accordo con la Juventus”

Arrivano nuovi aggiornamenti e particolari inerenti al caso Suarez. Secondo quanto riportato dall’edizione odierna di Repubblica, oltre alla Rettrice Giuliana Grego Bolli e il direttore generale Simone Olivieri, c’è un terzo indagato nell’indagine.

Si tratterebbe del professor Lorenzo Rocca, membro della commissione dell’Università per Stranieri di Perugia, che ha valutato sufficiente il test fatto dall’ex attaccante del Barcellona. Il docente è stato iscritto al registro degli indagati per concorso di corruzione.

Altri particolari sono poi stati rivelato dal Corriere della Sera in edicola oggi, che ha pubblicato una nuova intercettazione sul caso Suarez relativa ad un dialogo tra Simone Olivieri (Direttore Generale dell’Università per Stranieri di Perugia) e il docente Lorenzo Rocca, che di lì a poco avrebbe dovuto esaminare Luis Suarez.

La frase incriminata è (testualmente): “Ho parlato con gli avvocati della Juve, dopo Suarez facciamo un accordo, ci mandano i calciatori della Primavera“. Altre intercettazioni riportate dal quotidiano riguardano la risposta di Rocca, “non potremo fare irregolarità su irregolarità, ma possiamo sfruttare ‘sta cosa del Covid che il pubblico non può entrare“.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Caso Suarez, c’è un terzo indagato! Spuntano nuove intercettazioni: “Faremo un accordo con la Juventus”

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy