Sky – Il Tottenham scavalca tutti, fatta per Reguilon: obiettivo del Napoli, gli Spurs lo pagheranno 30 milioni

Secondo quanto riferito dal noto giornalista ed esperto di mercato Sky Fabrizio Romano, il terzino sinistro spagnolo Sergio Reguilon, obiettivo di questa sessione di mercato del Napoli, lasciato andare viste le elevate richieste del Real Madrid, pare stia per accasarsi al Tottenham Hotspur. Ecco quanto scritto dal collega:

Reguilon-Spurs, ci siamo. La telenovela sta per giungere al termine, lo spagnolo sarà un nuovo giocatore del Tottenham. L’accordo è stato raggiunto in queste ore. Gli Spurs pagheranno il calciatore 30 milioni di euro al Real Madrid, accettando la clausola di recompera chiesta dai blancos (da circa 40-45 milioni) e ottenendo una prelazione sul giocatore qualora in futuro arrivassero nuove offerte per lui. Contratto fino a giugno 2025, gli Spurs lo hanno convinto scavalcando il Manchester United, che non ha approfondito la trattativa poiché non avrebbe accettato qualunque tipo di clausola da parte del Real“.

https://www.instagram.com/p/CFMDnQrIm-k/?igshid=2jst3raeg0qn

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Sky - Il Tottenham scavalca tutti, fatta per Reguilon: obiettivo del Napoli, gli Spurs lo pagheranno 30 milioni

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy