shinystat spazio napoli calcio news Non solo il Napoli su Vitalij Mykolenko: pressing di Inter e Roma per il giovane terzino ucraino

Non solo il Napoli su Vitalij Mykolenko: pressing di Inter e Roma per il giovane terzino ucraino

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on linkedin
Share on twitter

Il Napoli, alla ricerca di un terzino sinistro, tra i tanti profili, ha valutato anche il giovane Vitalij Mykolenko, 21 anni, in forze alla Dinamo Kiev. Il primo obiettivo resta ancora il madridista Sergio Reguilon – ancora per poco in prestito al Siviglia – ma, in ogni caso, la società azzurra valuta tanti profili, tra cui proprio quello del giovane ucraino. Terzino di spinta, con qualità offensive spiccate, che ha già fatto colpo in Serie A.

Già, sono vari i club della Serie A che lo seguono, non solo il Napoli: infatti, oltre agli azzurri, anche l’Inter ha adocchiato il ragazzo (già nei giorni scorsi è trapelato l’interesse). Ed oltre ai nerazzurri, come riporta l’edizione odierna de Il Corriere dello Sport, anche la Roma adesso ha iniziato a seguirlo. Ora il Napoli dovrà fare attenzione, poiché con tutta probabilità si aprirà una vera e propria asta per il talento ucraino.

Siamo anche su Google News: per seguire tutte le news sul Napoli Calcio clicca QUI

Preferenze privacy