SKY – Reguilón, c’è l’accordo con il Napoli sull’ingaggio. Gli azzurri hanno un vantaggio sul Chelsea: i dettagli

AGGIORNAMENTO ORE 19.45 – Il giornalista di Sky Sport, Gianluca Di Marzio, ha fornito degli aggiornamenti riguardanti Sergio Reguilon. Ecco quanto evidenziato:

Il Napoli ha l’ok del calciatore, il club si è detto pronto di accontentarlo a livello economico. Adesso deve stringere con il Real Madrid. Il Chelsea deve vendere prima in tempi brevi Emerson Palmieri. Oggi il Napoli parte da una situazione di vantaggio“.

ORE 15.11 – Sergio Reguilón è sempre più vicino a vestire la maglia del Napoli. Il giocatore, attualmente impegnato in Europa League con il Siviglia, ha dato il suo gradimento alla destinazione partenopea. C’è l’accordo di massima con l’entourage del calciatore, da limare solo qualche dettaglio. L’unico ostacolo è al momento entomologhi rappresentato dal Real Madrid, club proprietario del cartellino.

Il Real Madrid vorrebbe chiudere una cessione con l’inserimento di una possibilità di recompra, mentre il Napoli preferirebbe un prestito con diritto di riscatto. Inoltre l’offerta del Napoli si attesta sui 15 milioni di euro, mentre la richiesta è di almeno 20/25 milioni. Da limare dunque l’intesa sulla formula del trasferimento, ma l’affare sembra molto concreto. Attenzione al possibile inserimento di Chelsea ed Everton in Premier League che potrebbero tentare il calciatore.

Home » calciomercato napoli » SKY – Reguilón, c’è l’accordo con il Napoli sull’ingaggio. Gli azzurri hanno un vantaggio sul Chelsea: i dettagli

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy