Domani incontro tra De Laurentiis e Gattuso a Capri: si discuterà del rinnovo, il mister ha rifiutato la Fiorentina un mese fa!

AGGIORNAMENTO 00:23 – La notizia viene data anche da Ciro Venerato, giornalista RAI esperto di mercato. Rivelato un nuovo retroscena: Gattuso avrebbe rifiutato la Fiorentina un mese fa! De Laurentiis offrirebbe 1,5 – al momento Gattuso ne guadagna 1,3 – ma vorrebbe inserire anche una clausola da 6 mln non gradita dal tecnico.

AGGIORNAMENTO 23:04 – Anche Sportitalia conferma l’incontro rivelando maggiori dettagli: “Rino Gattuso incontrerà domani Aurelio De Laurentiis: l’appuntamento è stato fissato a Capri con inizio alle 13. All’ordine del giorno, evidentemente, il prolungamento del contratto che ora è in scadenza nel 2021. De Laurentiis proporrà altri due anni di contratto a Gattuso, con possibili clausole e penali. E su questo argomento ci saranno attente riflessioni da parte dello stesso Gattuso. Dovrà essere un confronto tale da soddisfare entrambi le parti: De Laurentiis vuole le riconferma di Ringhio, quest’ultimo intende restare a Napoli“.

La redazione di Sky Sport ha da poco lanciato un’ultimora di mercato inerente al Napoli, in particolare sul futuro di mister Gennaro Gattuso. Domani a Capri ci sarà l’incontro tra il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis e il tecnico Gennaro Gattuso.

Il motivo dell’incontro sembra essere il rinnovo del contratto dell’allenatore. Si discuterà anche sui possibili prossimi di mercato azzurri.

Home » Copertina Calcio Napoli » Domani incontro tra De Laurentiis e Gattuso a Capri: si discuterà del rinnovo, il mister ha rifiutato la Fiorentina un mese fa!

Impostazioni privacy