shinystat spazio napoli calcio news Corbo: "Barça-Napoli? Oggi gli azzurri possono farcela. Insigne? Se non sta bene preferirei vedere un altro azzurro al suo posto..."

Corbo: “Barça-Napoli? Oggi gli azzurri possono farcela. Insigne? Se non sta bene preferirei vedere un altro azzurro al suo posto…”

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on linkedin
Share on twitter

A Radio Marte nel corso di “Marte Sport Live” è intervenuto Antonio Corbo collega de “La Repubblica“. Ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione:

Barcellona-Napoli? Giocarla a marzo era proibitiva. Oggi invece, per ciò che accade a Barcellona all’interno dello spogliatoio resta una partita difficilissima, che vede il Napoli non favorito, ma che si può portare a casa“.

Se Insigne è al 100% il posto è suo e non si discute, se invece deve essere un calciatore al 60%, preferirei vedere un altro azzurro al suo posto. Se non dovesse farcela, credo possa far bene Elmas in quella posizione, con Zielinski in mediana“.

Boccio Allan per come si è comportato, per la sua troppa modesta partecipazione alle sorti del Napoli. Dopo la rivolta del 5 novembre, aveva tanti motivi per riscattarsi, ma se Gattuso rivede in Allan il giocatore che tutta Napoli aspetta, ben venga la sua presenza“.

Siamo anche su Google News: per seguire tutte le news sul Napoli Calcio clicca QUI

Preferenze privacy