Bartomeu attacca De Laurentiis: “I suoi messaggi sono dannosi per tutti!”

Il Presidente del Barcellona, Josep Bartomeu ha rilasciato alcune dichiarazioni a “Bein Sports” riguardo la gara di ritorno di Champions League contro il Napoli. Il numero uno dei blaugrana ha anche attaccato il patron azzurro Aurelio De Laurentiis. Ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione:

Non condivido affatto le parole del presidente del Napoli, ha le sue ragioni, ma penso sia logico che sia nostra responsabilità tornare alla normalità. E la normalità è che le squadre giochino nei loro stadi. I messaggi allarmistici come i suoi sono dannosi per tutti, il messaggio corretto è quello della Uefa, che cerca di assicurare che la normalità sia massima e che si segua il protocollo. Sono d’accordo con la Uefa e anche con le finali a Lisbona“.

“Dall’inizio abbiamo pensato che avremmo giocato qui, sarebbe stato molto strano non giocare al Camp Nou . La situazione sta migliorando a Barcellona e in Catalogna, le infezioni si stanno attenuando, indossiamo una mascherina e rispettiamo l’igiene al massimo, la situazione è normale”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Bartomeu attacca De Laurentiis: “I suoi messaggi sono dannosi per tutti!”

Impostazioni privacy