Rashica-Napoli, anche Lazio e Lipsia sul giocatore: il Werder Brema ha rifiutato un’offerta di 15 milioni

Milot Rashica è stata una delle poche note positive della stagione del Werder Brema. I tedeschi si sono salvati solo grazie ai playoff contro la terza della Zweite Bundesliga, al termine di una stagione decisamente negativa. L’esterno del Kosovo però è al centro del mercato, ci sono numerose squadre su di lui.

Da tempo Rashica è seguito anche dal Napoli, che però nell’ultimo periodo sembra essere virato su obiettivi differenti. Sul calciatore c’è anche la Lazio per quanto riguarda la Serie A. La prima offerta ufficiale pervenuta al Werder Brema è arrivata però proprio dalla Bundesliga: il Lipsia è interessato al giocatore. La squadra del colosso Red Bull deve sostituire Timo Werner ed avrebbe presentato un’offerta da 15 milioni di euro per il calciatore. Offerta che il Werder Brema ha prontamente rispedito al mittente, almeno secondo quanto riportato dalla Bild.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Rashica-Napoli, anche Lazio e Lipsia sul giocatore: il Werder Brema ha rifiutato un'offerta di 15 milioni

Impostazioni privacy