Barcellona, Setien: “È importante pensare solo al Napoli ora! Lungo stop prima della partita, per gli azzurri è un vantaggio”

L’allenatore del Barcellona, Quique Setien ha rilasciato alcune dichiarazioni in merito ai sorteggi di Champions League al sito ufficiale della UEFA. Di seguito quanto evidenziato:

“Non avevo troppe aspettative per quanto riguarda il sorteggio. Per il momento penso che sia importante soprattutto concentrarsi sulla partita con il Napoli, è lì la chiave. Sappiamo che potremo giocare a casa nostra, e lo ritengo giusto”.

I colleghi di Calciomercato.com hanno riportato le parole rilasciate da Setien durante la conferenza stampa. Di seguito le dichiarazioni

“Forse era meglio dare una sola settimana di stop. In questo senso, il Napoli può avere un vantaggio perché il campionato italiano finirà più tardi (20 giorni dopo quello spagnolo ndr.). Ma non si sa. Non sappiamo cosa è meglio.

Amichevoli? È possibile che ne giocheremo qualcuna. Prima però ci prenderemo qualche giorno di riposo, poi giocheremo tra di noi e forse anche contro un’altra squadra se ne avremo bisogno”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Barcellona, Setien: "È importante pensare solo al Napoli ora! Lungo stop prima della partita, per gli azzurri è un vantaggio"

Impostazioni privacy