shinystat spazio napoli calcio news Osimhen, l'entourage: "Non siamo arrabbiati, lui preferiva la Premier League: per noi Napoli è la scelta giusta per la sua carriera"

Osimhen, l’entourage: “Non siamo arrabbiati, lui preferiva la Premier League: per noi Napoli è la scelta giusta per la sua carriera”

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on linkedin
Share on twitter
victor osimhen

Raffaele Auriemma, nel corso della trasmissione “Si Gonfia la Rete“, in onda sulle frequenze di Radio Marte ha parlato della trattativa per portare Victor Osimhen al Napoli. Ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione:

“Io ho un filo diretto con un membro dell’entourage e a lui ho chiesto: Voi veramente siete arrabbiati con Osimhen? La risposta è questa: «Non siamo arrabbiati, però stiamo aspettando la risposta e speriamo che sia positiva». Gli agenti lo sanno che lui è venuto a Napoli per rendersi conto della situazione”.

“Ad oggi, il sì al Napoli lo hanno detto gli agenti del calciatore, non il ragazzo. Non era assolutamente tutto fatto, poi l’agente ha continuato: «Lui ha paura di sbagliare, perché prima preferiva il campionato inglese ma il Napoli ha fatto di tutto per convincerlo. Vediamo cosa accade perché noi siamo convinti che sia la scelta migliore per lui in questo momento». Gli agenti lo spingono verso Napoli il ragazzo è titubante perché vuole la Premier League. Questo vuol dire che Osimhen sta riflettendo. Aggiungo che gli agenti non stanno parlando con nessun altro club”.

Siamo anche su Google News: per seguire tutte le news sul Napoli Calcio clicca QUI

Preferenze privacy