Napoli-Osimhen, il Lille attende ADL a Montecarlo: gli azzurri sono disposti ad aumentare l’ingaggio

Napoli ed Osimhen sono vicinissimi. L’edizione odierna de Il Mattino ne parla e rivela che il ds Giuntoli ha trattato sino a tarda ora con coloro che hanno in mano il destino del giocatore, Jean Gerard Benoit Czajka e Tonci Martic, tra gli altri ex agente di Strinic.

Il quotidiano fa sapere che la società azzurra ha un accordo anche per le commissioni con l’entourage del senegalese. Il Napoli ha dato disponibilità ad alzare l’offerta sull’ingaggio concedendo dei bonus che nell’arco dei tre anni possono far salire lo stipendio a 4 milioni di euro. “Nelle prossime ore va definito un nuovo appuntamento: entro una settimana arriverà la verità” scrive il giornale.

OSIMHEN NAPOLI, SUMMIT A MONTECARLO

Il Lille attende l’ incontro con De Laurentiis che potrebbe tenersi a Montecarlo: il prezzo iniziale è di 70 milioni. Il Napoli vuole inserire Ounas, ma Lopez ha detto no: il club francese ha bisogno di cash.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Napoli-Osimhen, il Lille attende ADL a Montecarlo: gli azzurri sono disposti ad aumentare l'ingaggio

Impostazioni privacy