shinystat spazio napoli calcio news RAI - L'operazione Milik-Under fatica a decollare. Gattuso ha chiesto Veretout per sostituire Allan

RAI – L’operazione Milik-Under fatica a decollare. Gattuso ha chiesto Veretout per sostituire Allan

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on linkedin
Share on twitter

Nel corso della Domenica Sportiva, in onda su Rai 2, è intervenuto Ciro Venerato parlando dell’asse di mercato tra Napoli e Roma. Di seguito quanto evidenziato dalla nostra redazione:

“L’asse tra Napoli e Roma non regge solo in Lega Calcio, ma anche dal punto di vista del mercato. L’operazione Milik-Under è una possibilità, ma l’affare stenta a decollare. Sebbene entrambi i giocatori siano in uscita dalle rispettive squadre l’operazione non è di facile conclusione. La Roma dovrebbe in primis liberarsi di Dzeko e Milik sembra essere promesso alla Juventus. Quindi il Napoli vorrebbe inserire un’altra contropartita per abbassare le richieste dei giallorossi: si parla di Hysaj”.

“C’è anche un’altra operazione che potrebbe legare Napoli e Roma. Con Allan che sembra in uscita in direzione Everton o Atletico Madrid, Rino Gattuso avrebbe espressamente chiesto Veretout dei giallorossi. Operazione ancora in fase preliminare, se ne parlerà meglio quando la situazione societaria dei giallorossi sarà più chiara”.

Siamo anche su Google News: per seguire tutte le news sul Napoli Calcio clicca QUI

Preferenze privacy