Cavani, l’intermediario: “C’è una proposta ufficiale delle Roma per Edinson”

Edinson Cavani è un obiettivo della Roma, dall’Uruguay il quotidiano Ovacion riporta le parole dell’intermediario del Matador. Il signor Gaston Fernandez ha infatti parlato della reale possibilità di un passaggio di Cavani alla Roma:

Mi hanno contattato per inviare una proposta ufficiale a Cavani, e se quel gruppo acquisisce definitivamente la Roma vorrà Edinson nella squadra. Tutto dipenderà dal fatto di riuscire o meno a prendersi la Roma perché, anche se ci sono molte trattative avanzate, non è facile acquistare un club di quel prestigio oggi. Ci sono molte cose da tenere a mente, ma una delle sue priorità è quella di prendere Cavani. Sapevano che sono un uomo vicino al giocatore e che gli parlo di altre cose perché il suo rappresentante rimane il fratello Walter ma mi hanno chiamato, mi hanno detto di sondare questa possibilità, mi sono assicurato che fosse qualcosa di serio e così l’ho girato a Guglielmone. Pensano che la proposta sia buona, ma come ti ho detto prima, questo non significa che l’acquisto di Edinson sia definito, perché prima il gruppo deve chiudere l’acquisto della Roma”

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Cavani, l'intermediario: "C'è una proposta ufficiale delle Roma per Edinson"

Impostazioni privacy