Coronavirus, De Luca annuncia un nuovo ospedale: “Continuiamo a garantire la salute a tutti i cittadini campani!” (FOTO)

Il presidente della Regione Campania Vincenzo De Luca annuncia tramite Facebook la nascita di un ospedale prefabbricato. Di seguito quanto evidenziato:

LA NASCITA DI UN NUOVO OSPEDALE PREFABBRICATO

“Ecco una delle tante straordinarie prove di efficienza della Regione Campania in relazione all’emergenza Coronavirus. In due settimane nasce un ospedale prefabbricato con 120 posti letto di terapia intensiva. In grande silenzio e con grande efficacia stiamo continuando a garantire la salute per le nostre famiglie e per tutti i cittadini campani”.

ECCO LA FOTO

Nei pressi dell’Ospedale del Mare è situata la struttura prefabbricata che conterrà 120 posti letto di terapia intensiva. Di seguito viene mostrato il video dell’arrivo dei tir che contengono il materiale necessario per la nuova struttura.

ECCO IL VIDEO

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Coronavirus, De Luca annuncia un nuovo ospedale: "Continuiamo a garantire la salute a tutti i cittadini campani!" (FOTO)

Impostazioni privacy