shinystat spazio napoli calcio news Coronavirus, splendido gesto di Gattuso: donati soldi alla Croce Rossa e un'ambulanza a Corigliano

Coronavirus, splendido gesto di Gattuso: donati soldi alla Croce Rossa e un’ambulanza a Corigliano

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on linkedin
Share on twitter

In questo periodo alquanto delicato e che vede in primo piano la lotta al Coronavirus, anche Gattuso si aggiunge alla sfilza di nomi che hanno contribuito, ognuno a proprio modo, tramite gesti di solidarietà.

Secondo quanto rivelato nell’edizione odierna di Repubblica, il tecnico si è reso protagonista di ben tre iniziative di beneficenza direttamente da casa sua a Posillipo. Per prima cosa ha contribuito all’acquisto di un’ambulanza attrezzata per il Comune di Corigliano a Rozzano, suo luogo di nascita per poi farsi carico delle spese per l’acquisto di tamponi.

Ma non finisce di certo qui, il mister ha anche aderito all’iniziativa lanciata da Alex del Piero insieme ai campioni del mondo 2006: una raccolta fondi da mettere a disposizione della Croce Rossa Italiana.

Siamo anche su Google News: per seguire tutte le news sul Napoli Calcio clicca QUI

CONOSCI SPAZIONAPOLI?

SpazioNapoli è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioInter.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

LE ULTIMISSIME

Seguici su Facebook

Preferenze privacy