shinystat spazio napoli calcio news Coronavirus, emergenza Regione Campania: fare più tamponi è la priorità, spunta l'ipotesi a domicilio

Coronavirus, emergenza Regione Campania: fare più tamponi è la priorità, spunta l’ipotesi a domicilio

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on linkedin
Share on twitter

Continua l’emergenza Coronavirus in Campania, che potrebbe rivelarsi una vera e propria ecatombe senza gli aiuti necessari, così come spiegato dal governatore della Campania Vincenzo De Luca. La priorità, al momento, è aumentare il numero di tamponi quotidiani con risultati pronti entro e non oltre le 24 ore. L’edizione odierna del Mattino ne fa il punto.

“Al Cotugno sta per arrivare una nuova e moderna attrezzatura che consentirà di lavorare fino a 800 tamponi al giorno”, ha spiegato De Luca. Ma non finisce qui, c’è infatti un’importante novità. Stasera scade il bando della Asl Napoli 1 per le Usca (Unità speciali di continuità assistenziale): squadre di medici di famiglia che andranno nelle case dei napoletani a fare tamponi. A girare per le strade sono previsti ben 5 camper di medici.

Siamo anche su Google News: per seguire tutte le news sul Napoli Calcio clicca QUI

CONOSCI SPAZIONAPOLI?

SpazioNapoli è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioInter.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

LE ULTIMISSIME

Seguici su Facebook

Preferenze privacy